Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku: Ero in riunione quando ho saputo dramma Eriksen, ho pianto

04/10/2021 21:59

Lukaku: Ero in riunione quando ho saputo dramma Eriksen, ho pianto |  Sport e Vai

In un'intervista al sito dell'Uefa in vista della Final Four di Nations League - il Belgio affronterà la Francia nella seconda semifinale, in programma giovedì a Torino - Romelu Lukaku riannoda i fili della memoria fino allo scorso giugno, quando poco prima del debutto agli Europei contro la Russia ha appreso del dramma occorso all'amico Christian Eriksen:

"Contro la Russia è stata davvero dura. Ho passato più tempo con Christian che con mia madre, mio figlio, mio fratello perché in Italia con gli allenamenti passi praticamente tutto il giorno al club. La sua stanza era accanto alla mia, giocava a Call of Duty o ad altro. Ho sentito la notizia durante la riunione e ho iniziato a piangere. Non facevo altro che pensare a lui".

È stata dura scendere subito in campo:

"Sulla strada verso lo stadio di San Pietroburgo avevo bisogno di qualcosa per risollevarmi, così ho deciso di giocare per lui durante tutto il torneo. Volevo mostrargli in qualche modo la mia vicinanza. Gli ho anche mandato un messaggio e sono stato felice che mi abbia risposto".


Tags: inter romelu lukaku Christian Eriksen

Articoli Correlati