Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lukaku-Barella, Cassano sceglie chi attaccare: E prende anche tanti soldi

14/02/2023 09:39

Lukaku-Barella, Cassano sceglie chi attaccare: E prende anche tanti soldi |  Sport e Vai

Non è piaciuta ad Antonio Cassano l'Inter che ha portato via solo un pari senza reti a Marassi con la Samp e alla Bobo-tv attacca Inzaghi.

"Il problema è nel manico.  Conte perché ha vinto all'Inter? Perché era un fenomeno a gestire certe situazioni, il gruppo. Se io fossi stato l'allenatore mi sarei chiamato Barella e lo avrei messo fuori subito. Se c'è qualcosa che non ti va bene allora vai fuori che è meglio".

FantAntonio però diventa una furia quando è chiamato a commentare nello specifico la sceneggiata tra Barella e Lukaku. Il  barese in passato ha spesso criticato il bomber ma stavolta cambia obiettivo ed attacca palesemente l'azzurro:

"Lukaku era in difficoltà e allora? Lui sta sempre a protestare, a sbracciarsi, a gesticolare con le mani e gli ha detto di stare zitto. Ma chi si crede di essere… sembra che lui sia Zidane o Iniesta e invece corre avanti e indietro come un co**one e si lamenta. Cercasse il modo di fare qualcosa di costruttivo e non solo con un allenatore che lo deve stimolare a correre a mille all'ora. E poi chiedono 4, 5, 6, 10 milioni… ma basta!".


Tags: cassano lukaku barella

Articoli Correlati