Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Luigi De Laurentiis si sfoga: Regole ingiuste, sapete che sta facendo papà?

15/04/2022 14:25

Luigi De Laurentiis si sfoga: Regole ingiuste, sapete che sta facendo papà? |  Sport e Vai

Il presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss, emittente ufficiale del Napoli. Oggetto di discussione, la regola sulla multiproprietà della Figc:

"Dopo quattro lunghi anni stiamo tornando in categorie che appartengono a una piazza così importante. Abbiamo vissuto momenti emozionanti. Polo del sud con il Napoli? Sarebbe bello, noi a Bari siamo al quinto posto come ranking tifosi in serie A, questo fa capire tante cose. La regola sulla cessione del club nel 2024 è ingiusta, ci hanno permesso di iscriverci per quattro anni ai vari campionati, ora la piazza di Bari arriverà ad arricchire anche la serie B. Se le regole vengono cambiate in corso d'opera non può essere giusto. Abbiamo fatto ricorso proprio per questo".

Quindi sul futuro, prossimo e a lunga scadenza: 

"Siamo già al lavoro per la prossima stagione, il Bari può creare numeri importanti, è un bel bacino per valorizzare calciatori e potrebbe anche arrivare qualche talento dal Napoli. Lo scudetto? Papà è molto concentrato, è sempre al lavoro. È sempre bello vedere il Napoli in testa alla classifica".


Tags: napoli de laurentiis Bari

Articoli Correlati