Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lotito attacca Adl e rivela quando ha menato i suoi giocatori

16/07/2023 09:06

Lotito attacca Adl e rivela quando ha menato i suoi giocatori |  Sport e Vai

Due ore di intervista per una confessione fiume. Claudio Lotito parla al Corriere dello sport e affronta tutti i temi di attualità, soffermandosi anche sulla delicata vicenda dei diritti tv, di cui è presidente della commissione in Lega. Il patron della Lazio attacca De Laurentiis e dice

 

«Sono circondato da masochisti, non sappiamo vendere il prodotto. Aurelio dice che è tutta una merda, che non vale ‘n cazzo. Ma si può? E gli altri lo seguono. Abbiamo enormi potenzialità invece. Dovremmo occuparci delle infrastrutture prima che dei diritti tv. Io tra l’altro la media company ce l’ho già. Il nostro è il calcio del mors tua vita mea, tutti curano solo gli interessi individuali, io ho sempre lavorato per il sistema. Pensa al decreto salvacalcio, non salvaLotito. Se non mi fossi battuto per farlo passare non solo il calcio, ma tutto lo sport italiano sarebbe fallito».

Poi sui malumori interni alla sua Lazio rivela


«Le incomprensioni c’erano state tra Sarri e Igli, integralista il primo, rigido il secondo. Sono dovuto intervenire tre volte. La prima ho menato la squadra, poi quando Sarri stava scricchiolando ho chiarito alcune cose, infine ho detto a Igli che avrebbe dovuto usare la vaselina. Alla squadra ho promesso che avrei pagato dopo ogni vittoria e a settembre m’è toccato versare gennaio, in anticipo di quattro mesi. La Lazio… mi avevano dato un mese di vita come presidente».


Tags: lotito de laurentiis diritti tv

Articoli Correlati