Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo sfogo di Tramontana: Inter, sono arrabbiato all'inverosimile

27/10/2021 10:48

Lo sfogo di Tramontana: Inter, sono arrabbiato all'inverosimile |  Sport e Vai

Non ci sta Filippo Tramontana a sentire pareri a senso unico contro l'Inter. Il cronista tifoso di 7Gold si sfoga nel suo editoriale per Linterista partendo dal gol subito contro la Lazio con Dimarco a terra e scrive

Ingenui noi, certo, ma non colpevoli e, sicuramente, non accusabili di avere sbagliato qualcosa. Eppure per l’opinione pubblica è stato tutto normale, neanche vedessimo scene del genere ogni domenica. Lazio furba e inappuntabile, noi simulatori e superficiali: “Cara Inter hai sbagliato tu!”. Inzaghi prende atto e spiega che da quel momento in poi la sua squadra, in casi simili, agirà esattamente come fatto dai biancocelesti. Risultato?: “Cara Inter non ti permettere perché così lanci un messaggio di antisportività”. Ma davvero? Siamo seri? Vabbè abbiamo torto anche qui.

…il nastro scorre…

2) La Juventus segna il gol del pari su rigore a San Siro all’ultimo minuto. Il contatto tra Alex Sandro e Dumfries è punibile ma l’arbitro lo vede e lo giudica veniale. Interviene la Var che, in teoria, non potrebbe chiamare l’arbitro al review in casi simili. Risultato?: “L’Inter piange e deve solo fare mea culpa per non avere segnato il secondo gol, Inzaghi ha sbagliato le sostituzioni e non doveva far entrare Dumfries”. Ah ecco, ovviamente siamo in torto noi, così come lo siamo stati a Torino l’anno scorso quando Calvarese si inventò un rigore (come ammesso sempre mesi dopo dallo stesso arbitro) nell’occasione del calcio rifilato da Cuadrado a Perisic. Ma il Var in quell’occasione dove stava? In vacanza? Ah già Cuadrado è giocatore difficile da arbitrare…

Personalmente sono stanco di questa situazione. Sogno una critica meno schierata e più imparziale anche se, ormai, ho capito che il mio desiderio è destinato a rimanere utopia.
Purtroppo non la vivo bene, mi fa arrabbiare e rassegnarmi mi riesce quasi impossibile.
 


Tags: inter rigore INZAGHI

Articoli Correlati