Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo sfogo di Mourinho antipasto di Inter-Roma:web in fiamme

25/10/2023 16:08

Lo sfogo di Mourinho antipasto di Inter-Roma:web in fiamme |  Sport e Vai

Più che dello Slavia Praga, avversario di domani in Europa League della Roma, Mourinho in conferenza oggi ha parlato soprattutto di Inter e di Lukaku, di fatto aprendo sin d'ora il big-match e scatenando il caos sui social: "Di solito Mourinho ha una completa conoscenza dei fatti di cui parla. Qui gli sfugge qualcosa. Chiamasse Ausilio e si facesse spiegare", oppure: "Caro Mourinho, forse queste parole possono andar bene per gli idioti, gli approssimativi, ma sai benissimo che la situazione di Lukaku è molto molto diversa da quelle che hai citato" e poi: "ha rotto a parlare dell’Inter… grazie di tutto,sei stato un grande e hai fatto la storia nerazzurra ma ora sei un avversario e per me nessuna pietà.. parla della Roma e del belga grazie"

C'è chi scrive: "Mister Mourinho oggi Lukaku per l'Inter non significa nulla. È stato, come dice Lei, uno dei tanti che hanno vestito la maglia dell'Inter, ma è stato forse l'unico protagonista di un premeditato tradimento. Chalanoglu non è stato un Giuda. Non faccia finta di non sapere" e anche: "Mourinho puoi fregare altri, non noi. Premesso che certi paragoni non stanno in piedi cmq chi hai indicato è stato contestato. Sposta pure il focus a tuo piacimento, la storia non cambia".

Il web è scatenato: "José è un maestro della pretattica e vedo gente che ancora se la prende. Lui è questo, lo ha sempre fatto e lo farà, specie quando sa che la sua squadra è inferiore" e anche: "Mentre preparano i fischietti, c’è un uomo che li asfalta" e infine: "Caro Mourinho, con tutto il bene, i tuoi giochini comunicativi con noi non funzionano. Anzi, hai anche un po' rotto... Perché tu sei il primo a non essere tornato a Milano a festeggiare con noi, mancandoci di rispetto. Stavolta su Lukaku l'hai fatta fuori dal vaso".


Tags: Roma mourinho romelu lukaku

Articoli Correlati