Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo Scudetto, Pioli e Ibra: Giroud racconta tutto senza veli

24/05/2022 16:30

Lo Scudetto, Pioli e Ibra: Giroud racconta tutto senza veli |  Sport e Vai

"Pioli parla con il cuore, fa di tutto per tirare il massimo da ogni giocatore. Ti dà la convinzione di vincere, di non mollare mai, con determinazione e tanto lavoro. Siamo fieri di aver vinto con lui, questo scudetto è anche il suo, merita tanto". Lo dice Olivier Giroud nell'intervista a Sky Sport.

Lo scudetto del Milan è "un'emozione pazzesca, ho vinto qualche trofeo ma questo scudetto è speciale. I tifosi lo hanno atteso per 11 anni e noi come squadra abbiamo sentito la loro emozione per questo titolo. Sono molto orgoglioso di questa squadra e dei nostri tifosi. Avevo vinto 10 anni fa con il Montpellier in Francia ma il Milan è un grandissimo club che ha vinto tanto. Vincere qui è speciale, per me è un onore aver scritto un pezzo di storia del club: quando ero piccolo vedevo Sheva". 

Giroud ha parlato anche di Ibrahimovic.

"Ibra è troppo importante, quando parla lo ascoltano tutti. Dopo la partita contro il Sassuolo ha preso la parola, insieme all'allenatore. Lui è un maschio alfa, è fatto così. Ha dato tante emozioni anche alla squadra, ha ringraziato tutti. Anche nel pullman ha preso il microfono e ha fatto i complimenti a ogni singolo componente della squadra e dello staff. Zlatan è un top player ma anche una grande persona. Cosa gli ho detto sul futuro? Che ero orgoglioso di aver vinto con lui e che spero rimanga con noi anche l'anno prossimo. Abbiamo vinto tanto nella nostra carriera ma mi piace tanto vedere la sua grande passione dopo tanti trofei conquistati. Per me è come un fratello maggiore".


Tags: milan pioli giroud

Articoli Correlati