Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lo Monaco: Non credo all'Arabia, ma il Napoli su Osimhen corre un grosso rischio

01/08/2023 13:04

Lo Monaco: Non credo all'Arabia, ma il Napoli su Osimhen corre un grosso rischio |  Sport e Vai

Pietro Lo Monaco, direttore sportivo di enorme esperienza, ha avuto rassicurazioni su Victor Osimhen. Il nigeriano, nonostante le voci relative a offerte di portata fuori mercato da parte degli arabi dell'Al Hilal, è sempre vicinissimo al rinnovo col Napoli. Bisogna però decidere di mettere presto nero su bianco, altrimenti il club azzurro può correre un grosso rischio. Così Lo Monaco a Radio Marte:

"Se non ufficializzano ancora il rinnovo, evidentemente è per lasciare aperta una porticina verso possibili offerte irrinunciabili e devo dire che si tratta di un grande rischio perché poi potresti essere costretto a iniziare il campionato senza un sostituto del miglior attaccante dell'ultima serie A. Sarebbe un passo davvero azzardato, insomma. L'accordo per il prolungamento del contratto è già stato trovato, ma si aspetta anche qualcos'altro. Mi auguro che si risolva in un nulla di fatto, questo attendismo".

Quanto all'offerta dall'Arabia: 

"Quella è l'ipotesi più lontana. Semmai lasciasse Napoli, sarebbe per una super offerta dell'ultim'ora di una big europea".


Tags: napoli pietro lo monaco victor osimhen

Articoli Correlati