Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla

14/09/2021 14:58

Liverpool-Milan: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Il Milan si prepara con grande emozione e un pizzico di preoccupazione al suo ritorno in Champions League. Dopo sette anni di assenza, il club rossonero si riaffaccia nella massima competizione continentale con la trasferta in casa del Liverpool in programma domani alle ore 21. Una gara che i rossoneri dovranno affrontare senza Zlatan Ibrahimovic che ha un problema al tendine d’Achille ed è stato tenuto a riposo precauzionale.

Liverpool-Milan: dove vederla

La gara sarà trasmessa da Sky è andare in onda su Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). Sarà possibile seguire la gara in streaming anche mediante Sky Go e l’applicazione streaming di Sky, Now. La novità riguarda invece la trasmissione sulla piattaforma Infinity+, canale a pagamento di Mediaset che trasmetterà il match dando la possibilità di seguirlo anche sulle smart Tv. La telecronaca Sky è affidata a Massimo Marianella con il commento tecnico di Luca Marchegiani, quella di Infinity + a Massimo Callegari e al commento di Roberto Cravero.

Le probabili formazioni

Come detto il Milan deve fare i conti con l’assenza di Zlatan Ibrahimovic che non partirà per Liverpool, Pioli ha spiegato che deciderà chi tra Rebic e Giroud comincerà il match. Partirà insieme alla squadra anche Sandro Tonali nonostante l’indisposizione che lo ha colpito stanotte. Per Klopp le due assenze sono quelle di Elliott e Minamino con il tecnico tedesco che presenterà il suo consueto 4-3-3.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Manè. All. Klopp

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli


Tags: milan liverpool Champions League

Articoli Correlati