Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

LIVE: la prima giornata di Serie A: Juventus-Cagliari, Inter-Fiorentina, Crotone-Milan

26/07/2017 18:11

LIVE: la prima giornata di Serie A: Juventus-Cagliari, Inter-Fiorentina, Crotone-Milan |  Sport e Vai

Gentili utenti di Sportevai benvenuti nella LIVE di presentazione dei calendari di Serie A 2017/2018 direttamente dalla sede di Sky. Previsto per le 19.00 l'avvio della cerimonia che aprirà ufficialmente i sipari della nuova stagione calcistica della massima serie, intrinseca di novità a seguito della variazione dei regolamenti attinenti gli orari d'inizio delle sfide.

18.31 - Saranno sette le fasce orarie su cui verrano distribuite le sfide di ogni singola giornata di campionato: squadre in campo già il sabato a partire dalle 15, passando per le 19 sino al match serale in programma per le 20.45. La domenica spazio al 'lunch match' delle 12 con conseguente fischio d'inizio delle restanti gare alle 15 e 20.45, con l'ultima contesa del turno regolamentare il lunedì sempre alle 20.45.

18.50 - Poco meno di dieci minuti all'inizio della cerimonia di presentazione dei calendari di Serie A 2017/2018, occhi puntati sulla possibile antagonista della Juventus campione d'Italia alla prima giornata di campionato: Inter, Milan, Napoli, Roma, Lazio o Atalanta le potenziali avversarie degli uomini di Massimiliano Allegri. 

19.00 - Ha inizio l'evento di apertura della nuova stagione calcistica di Serie A, a breve conosceremo i primi accoppiamenti previsti per il turno d'apertura del campionato di massima serie. 

19.09 - Viene presentato il nuovo sistema V.A.R utile ad assistere il direttore di gara nella decisione attinenti alcune situazioni estremamente chiare. 

 

PRIMA GIORNATA:                                       

Atalanta-Roma                                                 

Bologna-Torino

Crotone-Milan

Napoli-Hellas Verona

Inter-Fiorentina

Juventus-Cagliari

Lazio-Spal

Sampdoria-Benevento

Sassuolo-Genoa

Udinese-Chievo

 

A cura di Alessandro Chimenti


Tags: serie a Sky calendario

Articoli Correlati