Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lite Roma, Spalletti a Totti: "Giochi a carte fino alle 2". I tifosi col Pupone

18/04/2016 09:32

Lite Roma, Spalletti a Totti: "Giochi a carte fino alle 2". I tifosi col Pupone |  Sport e Vai

"Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte". Il day after non placa il polverone. Sarebbe stata questa la frase pronunciata da Luciano Spalletti, nei confronti di Totti che avrebbe fatto scoppiare il putiferio tra l'allenatore della Roma e il suo capitano negli spogliatoi di Bergamo dopo il 3-3 acciuffato proprio dal Pupone contro l'Atalanta.

Secondo le ricostruzioni di quelche testimone oculare Spalletti espulso era già all'ingresso della porta degli spogliatoi quando è arrivata la squadra accolta con diversi epiteti per la prestazione deludente (da rimontati da 0-2 a 3-2, ndr): "Sono 10 anni che fate figure di m... e che sopporto certe combriccole". Critiche alle quali Totti, avrebbe risposto da capitano, quindi l'affronto diretto: Zitto tu, che vai in giro per le camere a giocare a carte alle 2 di notte. E poi non vincete mai..."

Spalletti che poi ha continuato nelle interviste del dopo gara sminuendo l'essere stato decisivo di Totti salvo poi smentire con una nota ufficiale del club l'alterco avuto col proprio capitano. Che ha ricevuto la solidarietà dei tifosi: «Rispetto per Totti». È lo striscione affisso sui cancelli del centro sportivo Fulvio Bernardini, a Trigoria, da alcuni tifosi.


Tags: Roma Francesco Totti luciano spalletti

Articoli Correlati