Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lengua: Scamacca si muove per soldi, altro che amore per la Roma

05/08/2023 17:48

Lengua: Scamacca si muove per soldi, altro che amore per la Roma |  Sport e Vai

Il mercato paralizzato della Roma è il tema di questi giorni in casa giallorossa. Se ne parla a radio Radio. Attacca Gianluca Lengua

 Scamacca era un obiettivo primario per la Roma, lo seguivano. Scamacca però si muove per soldi, la narrazione che volesse tornare a Roma perché è la sua città sono sciocchezze. Ma come lo sono quando si parla di Morata. Anche quando si dice che vuole venire alla Roma perché la moglie ama l’Italia… è lo stesso discorso. I giocatori si muovono per soldi. Ibanez? Credo si stia convincendo a trasferirsi. Marcos Leonardo-Morata? Parliamo di fantasia. Con Arnautovic? Nì, vediamo.

Poi tocca a Tony Damascelli:


 “Roma e Lazio più forti dell’anno scorso? Non basta sostituire un giocatore pensando di ottenere lo stesso risultato. È il caso dei biancocelesti che hanno sostituito Milinkovic-Savic con Kamada. La Roma, invece, è una squadra che ha sistemato tutto tranne l’attacco. La vicenda Morata è emblematica. I giallorossi hanno bisogno di un centravanti. Scamacca, l’altro obiettivo oltre allo spagnolo, va a Bergamo. Abraham è infortunato, Belotti ha fatto qualche gol in amichevole ma sappiamo qual è il pensiero di tutti. Io ritengo che le due romane ripartono con molti punti interrogativi”

Infine Stefano Carina:

 “La situazione di Ibanez, al momento, blocca il mercato della Roma. Le difficoltà dei giallorossi non dipendono solo dagli acquisti, ma anche dalle cessioni che non riescono ad andare in porto. Questo dà anche la fotografia del valore della rosa di Mourinho, che secondo me è una buona squadra ma più debole dello scorso anno. E se nessuno vuole i tuoi giocatori, qualche domanda te la dovrai fare. Per Ibanez è arrivato il Nottingham Forest che si è salvato all’ultima giornata, mentre l’altra offerta proviene da una squadra araba. Il problema è che il calciatore non vuole andare in Inghilterra, a meno che l’ingaggio non arrivi a 5 milioni. Se devo rischiare, io per il centravanti andrei su Zapata”

 

 


Tags: Roma morata Gianluca Scamacca

Articoli Correlati