Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega serie A, ultimatum a Dazn: parte la raccomandata

28/09/2021 14:29

Lega serie A, ultimatum a Dazn: parte la raccomandata |  Sport e Vai

Persino i presidenti di serie A sembrano aver perso la pazienza con Dazn. Forse avranno provato a vedere qualche partita attraverso app o streaming, forse avranno letto le lamentele di migliaia di abbonati delusi. Forse, più semplicemente, avranno avuto sentore di malumori tra gli sponsor, che hanno pagato per essere visti dagli spettatori in modo chiaro e limpido, non attraverso scatti, immagini sgranate, o - peggio ancora - non visti affatto. Per questo motivo, come riferisce il Corriere della Sera, dalla sede della Lega di Serie A è partita una raccomandata indirizzata ai vertici dell'emittente streaming. 

La Lega serie A scrive a Dazn: Rispettate il bando

Scrive il CorSera: 

"La missiva ha toni parecchio fermi e da essa traspaiono preoccupazione e sconforto da parte della governance del calcio italiano: si chiede di offrire un servizio di qualità come previsto dal bando e di avere rispetto del consumatore finale. Gli sponsor sono sul piede di guerra per la minor visibilità dovuta ai disservizi, al momento comunque non ci sono minacce di un piano B, seppur la situazione sia molto tesa".

Ieri, intanto, l'ad De Siervo ha incontrato i dirigenti di Dazn e il tema delle partite che non si vedono (o nel migliore dei casi si vedono male) sarà al centro anche della prossima assemblea di Lega a inizio ottobre.


Tags: lega diritti tv Dazn

Articoli Correlati