Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega: Rivelato motivo della preferenza di Adl per Casini

12/03/2022 10:09

Lega: Rivelato motivo della preferenza di Adl per Casini  |  Sport e Vai

Claudio Lotito lo conosce bene e lo ha sostenuto con forza, la Fiorentina ne era rimasto impressionato dopo che l'ad Joe Barone lo aveva incontrato nel corso delle interlocuzioni per il restyling dello stadio Franchi ma perché Aurelio De Laurentiis si è sbattuto tanto per portare Lorenzo Casini alla poltrona della presidenza di Lega, mettendosi contro Juventus, Inter e Milan?

Lo rivela il Corriere della sera che spiega come il presidente del Napoli sia rimasto colpito dai ristori che lo stesso professore ha procacciato per il mondo del cinema. Ricordiamo che Casini è capo di gabinetto del ministero della Cultura. Uomo di Franceschini, allievo di Sabino Cassese, ha 46 anni.

Adl ha spesso bacchettato in passato il Governo per aver dimenticato il calcio - un'industria importantissima per il paese per il fatturato che produce e i posti lavoro che fornisce - durante l'emergenza dovuta alla pandemia, chiedendo invano che si provvedesse a risarcire anche i club che con gli stadi chiusi e la situazione generale rischiavano il default.

 


Tags: de laurentiis lega Casini

Articoli Correlati