Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lega Pro, Girone A: Real Vicenza-Torres 3-3

30/11/2014 16:50

Lega Pro, Girone A: Real Vicenza-Torres 3-3 |  Sport e Vai

Il Real Vicenza non riesce a raggiungere, anche se solo momentaneamente, la vetta della classifica, facendosi fermare in casa dalla Torres dopo una partita pirotecnica conclusasi sul 3-3.

Dopo pochi minuti l’andamento del match era già chiaro ai tifosi del Romeo Menti. Al 5’ Marino porta in vantaggio gli ospiti ma dopo nemmeno un minuto il nono gol stagionale di Bruno riporta il risultato in parità. I sassaresi non segnavano in campionato da quasi due mesi (Infantino, 1 Ottobre). La squadra di Cosco, tornato alla guida dei sardi dopo aver lasciato la panchina per motivi familiari ancor prima dell’inizio del campionato, gioca un’ottima prima frazione mettendo in seria difficoltà i biancorossi.

Nonostante gli sforzi dei padroni di casa, vicini al gol con Cristini e Bruno, a metà della ripresa la Torres va nuovamente in vantaggio con Marchetti (71’, colpo di testa su cross di Imparato), gol bissato dalla rete di Foglia che al 76’ dipinge sul tabellone dello stadio un inaspettato risultato di 1-3. La reazione della squadra di Marcolini non si fa però attendere e all’81’ accorcia le distanze con Bruno, abile a trasformare un calcio di rigore concesso dall’arbitro Andreini per intervento falloso subito da Galuppini. A cinque minuti dal termine il pubblico di casa esplode di gioia al compimento della rimonta, con Bardelloni sommerso dall’abbraccio dei compagni dopo aver realizzato il 3-3 con cui si conclude l’incontro. Notevole anche in questo caso l’apporto di Bruno, assistman dopo un bellissimo sombrero ai danni del portiere ospite.

Il pareggio finale fa contenta soprattutto la Torres, che si risolleva dopo due sconfitte consecutive e l’avvicendamento in panchina dell’ex tecnico Costantino, mentre il Real Vicenza, pur mantenendo l’imbattibilità casalinga, perde una grande occasione per far sentire ancora più alta la sua voce nei piani alti della classifica.

Paolo Dessì


Tags: Lega Pro torres Real Vicenza Girone A

Articoli Correlati