Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 23 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Lecce-Inter: le probabili formazioni

18/01/2020 10:22

Lecce-Inter: le probabili formazioni |  Sport e Vai

L’Inter non può sbagliare, dopo il pareggio casalingo con l’Atalanta, la squadra nerazzurra deve subito riprendere il cammino in campionato sul campo del Lecce. I salentini sono una delle vittime preferite dell’Inter, ma la squadra di Liverani farà di tutto per mettere in crisi la seconda in classifica. Per la sfida, Conte recupera Barella e Skriniar che tornano dopo il turno di squalifica. L’unico vero dubbio riguarda la difesa, Bastoni è alle prese con i postumi dell’influenza e potrebbe lasciare spazio a Godin. Solo panchina per Ashley Young, a centrocampo spazio a Barella, Brozovic e Sensi, ed in attacco la coppia sarà Lukaku-Lautaro. 

Il Lecce è alle prese con un’emergenza in difesa con Calderoni che non dovrebbe recuperare, al suo posto ci dovrebbe essere Dell’Orco. Difficile vedere il debutto dal primo minuto sia di Majer che di Shakhov, in attacco Babacar è in vantaggio rispetto a Lapadula per il posto al fianco di Falco. 

 

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Falco. 

Inter (3-5-2): Handonovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez.


Tags: inter conte lecce

Articoli Correlati