Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Leao, l'avvocato manda un chiaro messaggio al Milan

01/02/2023 18:32

Leao, l'avvocato manda un chiaro messaggio al Milan |  Sport e Vai

Ted Dimvula, avvocato che cura gli interessi di Rafael Leao, commenta con chiarezza e fermezza la situazione di incertezza venutasi a creare nelle ultime ore attorno al nome del suo assistito e manda un messaggio chiaro al Milan.

Intervenuto ai microfoni di SkySport, l'avvocato ha spiegato, infatti, come:

Da diverse settimane si stia assistendo a una proliferazione di notizie false e fuorvianti su Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno lo scopo di paralizzare il dialogo cordiale e professionale che si è instaturato con la dirigenza del Milan in merito alla questione rinnovo. Al momento si sta lavorando insieme per trovare una soluzione che riesca a soddisfare entrambe le parti in gioco.

Poi, in merito alla volontà del calciatore, Dimvula non usa mezzi termini e spiega:

La priorità non è cambiata: Leao vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Pertanto, neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare la sua cessione la prossima estate. Rafael è completamente concentrato sugli obiettivi del suo club attuale e desidera, in questo periodo difficile, lavorare con calma e serenità per poter tornare a vincere.


Tags: milan calciomercato milan Leao

Articoli Correlati