Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Leao e quel like contro l'Inter: è polemica. Esplode il web

25/09/2023 19:28

Leao e quel like contro l'Inter: è polemica. Esplode il web |  Sport e Vai

Leao sta facendo parlare di sé in questa giornata. Dopo l'intervista a GQ Portugal, l'altro argomento di discussione è un like galeotto ad un post contro i cugini dell'Inter.

Su X il portoghese ha infatti messo un "mi piace" ad un post di Dr.Tuitter, un account di fede milanista, in cui si legge: "Al Milan viene annullato. All'Inter viene convalidato. Che paese modesto che siamo. Vogliono farli vincere quest'anno".

Il tweet si riferisce al gol di Federico Dimarco che ha consegnato all'Inter la vittoria contro l'Empoli, consolidando così la sua vetta a punteggio pieno nella classifica di campionato. Una rete paragonata ad un'altra realizzata da Bennacer in un derby di Coppa Italia di due anni orsono, e con una dinamica simile, vista la posizione di un giocatore davanti al portiere avversario (ad Empoli è stato Bastoni a frapporsi alla visuale dell'estremo difensore).

Insomma, Leao appoggia la tesi secondo cui c'è un disegno che quest'anno favorirebbe l'Inter. Ed ecco quindi che si innesca la polemica sui social, con diversi commenti. Non mancano gli apocalittici: "Certa gente sta impazzendo", o "Sarri disse una cosa giusta, tra 10 anni, il nostro calcio non lo seguirà piu nessuno e gia si possono notare i numeri assolutamente negativi, in caduta libera, degli abbonamenti allo stadio e alle paytv. Il calcio italiano è ormai finito".

C'è chi invece sposa un punto di vista più diplomatico ("A malincuore ma credo sia la più forte, e vincerà"), anche da parte avversaria: "Da Juventino lasciatemela dire una cosa: quest'anno il Campionato è come la F1, c'è l'Inter che è la Red Bull, troppo forte per le altre . Il Milan è in costruzione, idem la Juve, il Napoli con il nuovo allenatore arranca, il resto annaspa...quindi...").

Il dibattito divampa: "Una domanda? La squadra con l’organico più forte quale è? La squadra che gioca meglio? Quindi rassegnatevi". Un utente però la chiude in maniera ragionata: "Bello che tutti dicono che il gol era regolare ma basta tracciare linee a caso sui social per avere ragione"

 

 

 

 

 

 


 


Tags: milan inter Leao

Articoli Correlati