Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Le parole di Tonali sul Milan prima della Champions scatenano il web

18/09/2023 21:16

Le parole di Tonali sul Milan prima della Champions scatenano il web |  Sport e Vai

Domani alle 19:00 il Milan debutterà nel girone di Champions 2023-2024 affrontando il Newcastle, proprio la squadra dove è stato spedito Sandro Tonali nel colpo in uscita che ha segnato il mercato estivo.

Nella conferenza stampa alla vigilia del match il centrocampista, affiancato dal tecnico degli inglesi Eddie Howe, ha risposto alle inevitabili domande riguardo la sua prima ex rossonero proprio contro il suo vecchio club.

Qui a San Siro ho fatto tante partite e me le ricordo quasi tutte, è davvero un’emozione tornarci. Compagni? Non li ho sentiti negli ultimi giorni, dopo il derby ho preferito di no.

L’incontro con Pioli in Nazionale? Abbiam parlato di tutto tranne che di calcio, sono stati 15 minuti da amici che non si vedevano da un po’.

Poi sul recente derby in campionato perso dal Milan per 5-1 Tonali ha aggiunto:

Perdere il derby è sempre difficile, così fa ancora più effetto. Non è una bella e non so come potranno superarla, ma queste partite così ravvicinate sono delle buone occasioni.

Infine, una parola ai tifosi rossoneri:

Dire qualcosa a loro? Non so, dovrei dire qualcosa di diverso ad ogni tifoso. Ma questo è il calcio, che ti prende alla sprovvista. Sia i tifosi del Milan che quelli del Newcastle vorranno godersi una partita difficile, intensa, da giocare in ogni minuto.

Dichiarazioni che hanno scatenato qualche commento sui social. "I soldi vorrai dire", scrive Daniele a proposito di cosa ha preso alla sprovvista il giocatore. "Per fortuna che aveva scelto la squadra del cuore...", aggiunge Giacomo. Tomas spiega: "Quando arrivano delle offerte con tanti soldi ovviamente non si puó rinunciare e di sicuro non sono delle sprovviste". E Filippo: "Tonali ipocrita spettacolare".

Ilenia mette il carico: "Io invece a te direi grazie per la campagna acquisti di questa estate!". Ma non mancano messaggi d'affetto per il centrocampista, come quello di Andrea: "Nemici mai, ti vogliamo bene Sandro".

 

 

 

 

 


Tags: milan Champions League Sandro Tonali

Articoli Correlati