Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Roma, la sentenza di Cesari sul rigore discusso

11/01/2024 09:21

Lazio-Roma, la sentenza di Cesari sul rigore discusso |  Sport e Vai

Mourinho ancora non si dà una ragione, dopo aver protestato in campo e in sala stampa ma c'era il rigore fischiato da Orsato nel derby di Coppa Italia tra Lazio e Roma, realizzato da Zaccagni e decisivo alla fine? A fare chiarezza è Graziano Cesari. L'esperto di Dazn dice

“C’è un tacco di Romagnoli, poi Huijsen e Castellanos vanno a cercare il pallone. Attenzione a Orsato, che dice che non è successo assolutamente nulla e manda via i giocatori della Lazio da intorno a lui. Orsato è molto vicino all’azione e sta guardando proprio lì, allunga il collo e cerca di capire. Dopo di che interviene Irrati al VAR, sicuramente c’è un calcio sul tallone.

Questo è un rigore codificato, uno di quelli che il VAR darà sempre. E secondo me è rigore, certo che lo è! Ci dimentichiamo che pochi giorni fa, in Inter-Verona, è stato dato lo stesso identico rigore! Non dobbiamo stupirci. Al massimo possiamo farlo del diverso atteggiamento di Orsato in un’altra situazione, quando Cristante viene atterrato da Zaccagni alle porte dell’area. Lui dice palla ma non è così…”.


Tags: lazio orsato graziano cesari

Articoli Correlati