Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 28 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio-Milan 4-0: Leao c’è ma non si vede, Dest sembra sperduto. I voti

24/01/2023 22:45

Lazio-Milan 4-0: Leao c’è ma non si vede, Dest sembra sperduto. I voti |  Sport e Vai

La crisi continua, anzi si amplifica. Il Milan non sta bene, lo fa capire in maniera evidente e a pochi giorni dalla delusione in Supercoppa italiana arriva anche il clamoroso ko sul campo della Lazio che passa con un rotondo 4-0. Un momento di crisi complessivo visto che all’Olimpico non si salva praticamente nessuno a cominciare da Leao. Ma le colpe più gravi pesano senza dubbio sulle spalle di Stefano Pioli. 

Milan: Leao non si vede, Tatarusanu cicca ancora

Tatarusanu 5: l’assenza di Mike Maignan sembra sentirsi ogni giorno di più. Anche all’Olimpico, pur senza errori gravi, il portiere rossonero non riesce a dare sicurezze ai suoi compagni. 

Calabria 5: sembra stanco e fuori condizioni e sulla sua fascia Zaccagni fa il bello e il cattivo tempo. 

Dest 5: se il mercato dei rossoneri è sbagliato, c’è anche il suo zampino. In costante difficoltà in difesa, sbaglia tanto anche dall’altro lato. 

Bennacer 6: è l’ultimo a mollare, sembra nervoso come giusto che sia ma è uno dei pochi a salvarsi dal tracollo romano. 

Leao 4: il portoghese dovrebbe essere il leader che aiuta i suoi ad uscire dai momenti negativi. Ma in questo momento più che la soluzione sembra il problema. 

Giroud 5: costretto agli straordinari dalla mancanza di alternative, è costretto a lavorare il triplo pure per cercare di avere qualche pallone giocabile. 

Pioli 4: inutile nascondersi, se l’anno scorso era stato protagonista di un miracolo; quest’anno la squadra sembra essergli completamente sfuggita di mano. 


Tags: milan lazio Tatarusanu Leao

Articoli Correlati