Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Inzaghi: Ora battiamo il Napoli. Ma Biglia fa polemica...

30/10/2016 18:29

Lazio, Inzaghi: Ora battiamo il Napoli. Ma Biglia fa polemica... |  Sport e Vai

LAZIO, INZAGHI

Simone Inzaghi gongola per il magic moment della sua Lazio. La formazione biancoceleste si è portata al quarto posto in classifica grazie al sofferto successo colto all'Olimpico sul Sassuolo: "Non era una partita semplice, era la terza gara in una settimana e potevamo cambiare poco perché abbiamo avuto diverse defezioni. Siamo stati bravi, con il Sassuolo non è mai semplice. Loro hanno cambiato modulo, sono passati al 4-3-3 e hanno riaperto la gara, noi abbiamo stretto i denti".

LAZIO, INZAGHI: VINCERE A NAPOLI

Inzaghi ora mette nel mirino il Napoli, prossimo avversario al San Paolo: "Abbiamo fatto 7 punti in 3 partite che potevano anche essere 9, ma ora non serve guardare al passato. Andremo a Napoli a giocarcela nel migliore dei modi. Problemi con Di Francesco nel finale? Con lui assolutamente niente, è un amico. C’è stato un malinteso con una persona della panchina del Sassuolo ma è tutto chiarito". 

LAZIO, INZAGHI: LA POLEMICA DI BIGLIA

Unica nota stonata in casa laziale, la polemica via Twitter di Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, rientrato a tempo di record contro il Sassuolo dopo un mese di stop per infortunio. "Grazie ai medici della Nazionale Argentina", il cinguettio sarcastico del procuratore, che lascia intravedere divergenze con lo staff sanitario della Lazio. 

Rino Dazzo

 


Tags: lazio napoli sassuolo simone inzaghi

Articoli Correlati