Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lazio, Inzaghi: Non molliamo mai. Donadoni: Rigore? No comment

16/10/2016 17:40

Lazio, Inzaghi: Non molliamo mai. Donadoni: Rigore? No comment |  Sport e Vai

LAZIO-BOLOGNA

Un punto per parte tra Lazio e Bologna, con l'inevitabile codazzo di polemiche determinato dal rigore più che dubbio che ha consentito ai biancocelesti di pareggiare con Immobile a tempo scaduto. Inzaghi difende la prestazione dei suoi, mentre Donadoni - come di consueto - glissa sulle decisioni arbitrali.

Lazio-Bologna: così Inzaghi 

Così Simone Inzaghi a fine gara: "Abbiamo dominato. Ho perso il conto delle occasioni, dei calci d'angolo non sfruttati. Peccato, potevamo essere secondi in classifica, ma siamo riusciti a non perdere. Devo solo elogiare la mia squadra che non ha mai mollato". 

Lazio-Bologna: stile Donadoni

Sul fronte bolognese, comprensibile l'amarezza di Roberto Donadoni: "C'è rammarico, delusione per quello che è successo. Abbiamo commesso delle ingenuità e non mi va di commentare le decisioni arbitrali. Resta un punto in classifica, che a Roma contro la Lazio non è da disprezzare, ma resta il fatto che a pochi secondi dalla fine ne avevamo tre in tasca e non siamo riusciti a difenderli. Se ho detto qualcosa ai miei difensori? Assolutamente nulla". 

Rino Dazzo


Tags: bologna lazio roberto donadoni simone inzaghi

Articoli Correlati