Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Lautaro, Bergomi fissa il prezzo: Vale più di 100 milioni

05/02/2024 21:08

Lautaro, Bergomi fissa il prezzo: Vale più di 100 milioni |  Sport e Vai

Beppe Bergomi, ospite della presentazione del trofeo Italo Galbiati, ha parlato della corsa scudetto, di Inter-Juve e non solo. Anzitutto l'ex nerazzurro è convinto che sia ancora "tutto aperto" in merito al trionfo nell'attuale campionato:

Dipenderà molto anche dal percorso in Europa che faranno Inter e Milan. I rossoneri preferisco tenerli sempre dentro questo discorso, perché sono in striscia positiva e presto recupereranno tanti infortunati. Possiamo dire che i nerazzurri abbiano vinto una fondamentale tappa di montagna in questo Giro d’Italia.

Poi ha sottolineato l'importanza di concludere al più presto la trattativa per il rinnovo di Lautaro Martinez:

È un giocatore di valore indiscutibile che è cresciuto enormemente in termini di leadership. Tutti migliorano intorno a lui. È un punto di riferimento, è il capitano: la sua permanenza è fondamentale. È uno di quelli che sente la maglia nel profondo, vivendo ogni partita con un’intensità incredibile.

Quanto varrebbe attualmente? Beh, sicuramente più di 100 milioni. Abbiamo visto le quotazioni di Osimhen da ormai ex capocannoniere della Serie A, oggi invece Lautaro lo precede ampiamente in questa classifica.


Tags: inter beppe bergomi lautaro martinez

Articoli Correlati