Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La stella della Spagna provoca: Bonucci e Chiellini non mi fanno paura

04/07/2021 18:34

La stella della Spagna provoca: Bonucci e Chiellini non mi fanno paura |  Sport e Vai

Ha trasformato il rigore decisivo per la qualificazione della Spagna alle semifinali di Euro 2020, adesso Mikel Oyarzabal ci ha preso gusto e vuole trascinare le Furie Rosse ancora più avanti nel torneo. È lui una delle stelle della nazionale di Luis Enrique, che ha rinunciato per scelta ai big del Real Madrid per puntare sul gruppo e sulla solidità d'insieme. Scelta che, nonostante gli impacci iniziali e qualche critica furibonda, sta dando i risultati sperati. 

Italia, senti Oyarzabal

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dall'attesissima semifinale di Wembley contro gli azzurri, Oyarzabal ha alzato decisamente i toni:

"Se riusciamo a fare le cose fatte bene possiamo vincere, ci crediamo tantissimo. Chiellini e Bonucci non mi fanno nessuna paura, voglio soltanto far gol. L'Italia è una squadra forte e ha una rosa importante, ma anche noi non siamo certamente inferiori. Dobbiamo solo credere in noi stessi e nei nostri principi di gioco, abbiamo fiducia nel lavoro che stiamo facendo e pensiamo di poter passare".    


Tags: italia giorgio chiellini spagna

Articoli Correlati