Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Russa chiarisce giallo-Gazzetta letta in Senato e rivela consigli a Inter

30/07/2022 11:14

La Russa chiarisce giallo-Gazzetta letta in Senato e rivela consigli a Inter |  Sport e Vai

Le foto e i video in cui appare Ignazio La Russa che mentre presiede l'audizione al Senato sfoglia la Gazzetta dello sport hanno fatto il giro del web, scatenando centinaia di reazioni ironiche. Il politico di FdI chiarisce tutto parlando proprio alla Gazzetta

La mia mattina è fatta di cappuccino, Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, il resto è rassegna stampa... Poi sa, sono interista, è la prima cosa che leggo, poi passo ai commenti. Io non leggo mai durante un’audizione, lo faccio solo nei momenti di pausa. E tutto alla luce del sole. Alcuni miei colleghi, invece, piazzano il telefonino sulle gambe e lo fanno di nascosto, sempre".

Poi da buon interista parla della sua squadra del cuore


"Sono molto contento di come la società sia riuscita ad allungare le rotazioni a centrocampo, sono un estimatore di Mkhitaryan e Asllani mi piace molto. Ho un solo rimpianto: Dybala...l’argentino avrebbe aggiunto molto, avrebbe regalato all’allenatore possibilità tecniche in più. Dybala ha caratteristiche che nessun altro in rosa ha. Le dico di più: era appena arrivato in Italia e feci il suo nome a Moratti, che però non mi seguì. Consigliai solo due giocatori all’ex presidente: l’altro è stato Papu Gomez. Skriniar? Ho paura che da qui in avanti possa presentarsi qualcuno con un’offerta che non si può rifiutare. Del resto, se c’è quell’esigenza di fare cassa, non si può fare altro. Spero, da tifoso, che si rimandi cessioni dolorose all’estate prossima...".

 


Tags: inter la russa dybala

Articoli Correlati