Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 27 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma vince col Sassuolo, ma in rete si scatena la bufera su Mourinho

03/12/2023 20:13

La Roma vince col Sassuolo, ma in rete si scatena la bufera su Mourinho |  Sport e Vai

La Roma espugna su rimonta il Mapei Stadium, tornando alla vittoria in trasferta. I giallorossi concludono il match contro il Sassuolo con il successo per 2-1, dopo essere finiti sotto di un gol nel primo tempo. Alla ripresa prima Dybala e poi un lodatissimo dai tifosi Kristensen (prima rete con la Roma) salvano la baracca.

E sui social si sono scatenati i commenti al veleno sul Mourinho, che alla vigilia di questo match aveva tuonato contro l'arbitro Marcenaro, a detta del tecnico "emotivamente instabile". L'arbitro in realtà nella partita ha fischiato anche un rigore a favore dei giallorossi, innescato da un fallo in area di Erlic, già protagonista di un atterramento ai danni di Dybala. Inoltre il fischietto ha ammonito anche Berardi, altro oggetto degli strali di Mourinho.

Dicevamo dei commenti che si leggono sui social: "Chissà se sarà contento dell' arbitro adesso Mourinho eh, un rosso al Sassuolo e un rigore a suo favore", "Arbitro scandalosoooooo ... Sassuolo 5 gialli 1 rosso... Roma 0 gialli 0 rossi 1 rigore a favore. Malafede", "E infine Mourinho è riuscito a condizionare l'arbitro e Var, sarà contento. Vediamo cosa ha da dire nelle interviste", "Che bravo lo Specialino! Sarà contento dell'espulsione ed il rigorino...", "Questo giro l'arbitro sarà stato bravissimo" e infine "Mourinho per il prosieguo del campionato vuole sempre Marcenaro come arbitro...".

 

 

 

 

 

 

 


Tags: Roma mourinho arbitro

Articoli Correlati