Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma è in crisi o no? Ecco chi vede il bicchiere mezzo pieno

25/09/2023 10:48

La Roma è in crisi o no? Ecco chi vede il bicchiere mezzo pieno |  Sport e Vai

Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il pari della Roma in trasferta col Torino lascia un po' d'amaro in bocca. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Gianni Visnadi che sottolinea

"Alla Juve serviva Lukaku, l’ha preso la Roma. Il problema della Roma è che intorno a Lukaku c’è parecchio ma non ancora abbastanza. Lukaku è una forza della natura"

Poi tocca a Roberto Pruzzo:

"Le ultime tre partite la Roma ha fatto 7 punti. Ieri ha giocato una partita dura, il risultato è giusto. Ma se vogliamo parlare di crisi ne possiamo parlare delle prime 3, ora no. Hai trovato il centravanti, Dybala è abile e arruolato, la squadra ha reagito in una partita difficile. Dopo questa partita non c’è nessuna situazione di crisi. Ora però devi dare continuità. Il Torino non ha avuto chissà che occasioni, la più grande l’ha avuta Cristante. Sembra che N’Dicka si disinteressi di marcare"

Infine Mario Mattioli:

"Quando si parla di crisi penso più alla Lazio che alla Roma. Ieri la Roma ha giocato contro una squadra contro la quale è difficile giocare. Ieri Paredes non ha fatto niente di straordinario, ma ha avuto lucidità. Mi è piaciuto anche N’Dicka,  niente di straordinario. Ho visto Cristante che sta diventando un giocatore di altissimo livello. Per dire che la Roma non mi sembra in crisi, semmai chi ha deluso ieri è stato Dybala, è mancato a livello realizzativo. Anche se le poche palle che ha toccato l’ha fatto bene. Sì, 5 punti non sono molti, ma c’è tempo per recuperare, non è in crisi"


Tags: Roma lukaku Pruzzo

Articoli Correlati