Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma cade in amichevole contro il Cadice, esplode la bufera social

16/12/2022 22:46

La Roma cade in amichevole contro il Cadice, esplode la bufera social |  Sport e Vai

Mentre la rappresentativa femminile si qualificava ai quarti di finale della Women's Champions League, la squadra maschile della Roma cadeva in Portogallo sconfitta dal Cadice.

Il club giallorosso affrontava i rivali che militano nella Liga per una amichevole invernale, svoltasi ad Albufeira e terminata 0-3, con doppietta di Alcaraz e rete di Bongonda.

Amarezza nei social, dove si legge tra i commenti alla partita: "Vi siete fatti segnà pure da Negredo che sta in casa di riposo ormai. Non ho parole", "Per me, è almeno da Roma-Lazio 0-1 che meritate una contestazione, soprattutto in considerazione di quali rose si sono contestate e pure con tanto coraggio. Spero che ci sia un convincente inizio di 2023, sennò pretendo che finalmente veniate contestati come meritate", "Eh ma noi abbiamo i giocatori da 4 milioni l'anno... Bravi tutti, sempre più dignitosi", "Vi prego ci sono tanti bravi portieri italiani in serie B", riferendosi al portiere Svilar titolare. Al riguardo un altro utente ha scritto: "Comunque una considerazione per quanto visto in queste amichevoli, al netto del gioco espresso: Fuzato [ex Roma, passato all'Ibiza in Liga B, ndr] prende Svilar e gli insegna il ruolo del portiere. Passo e chiudo".

Ed infine, la chiosa di un altro commentatore: "Io capisco che sia un amichevole e che il risultato conti il giusto. Tuttavia ritengo che le brutte figure spostino gli equilibri in maniera considerevole. Non puoi perdere 3 a 0 col Cadice, non puoi".

 


Tags: Roma amichevoli cadice

Articoli Correlati