Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma ai piedi del suo totem, plebiscito su chi brilla di più

23/09/2023 10:20

La Roma ai piedi del suo totem, plebiscito su chi brilla di più |  Sport e Vai

La Roma si affida al suo totem. Se prima le speranze erano quasi sempre riposte in Dybala, ora che c'è anche Lukaku la garanzia raddoppia. Se ne parla a Radio Radio. Attacca Fabrizio Aspri

"Lukaku diventa l’uomo dal quale non si può prescindere. Dybala è importantissimo, Lukaku ha cambiato il fronte offensivo. La Roma può e deve cambiare rotta, leccandosi le ferite degli infortuni, che continuano ad essere troppi"

Poi tocca a Sandro Sabatini:

"Lukaku è il punto di riferimento, ha caratteristiche precise e chi ha Lukaku lo usa per quelle caratteristiche. Gioca spalle alla porta? Anche, ma i compagni sono contenti e anche l’allenatore. Quando avrà più confidenza e forma fisica magari farà anche qualche galoppata della sue. Punto fermo? Anche lui non può giocare 6 partite da titolare e 90 minuti"

Infine Stefano Agresti:

"La luce della Roma è Dybala, ma anche Lukaku fa reparto, fa gol. tutte le squadre dipendono dai loro campioni, è normale. E la Roma da loro due. La differenza tra Dybala e Lukaku è che Lukaku abbia trovato una stabilità fisica. E forse è quasi più importante di Dybala. Non ne hai un altro che fa reparto da solo"


Tags: Roma lukaku dybala

Articoli Correlati