Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Roma agguanta il pari e scatena i rimpianti dei tifosi

10/03/2024 22:47

La Roma agguanta il pari e scatena i rimpianti dei tifosi |  Sport e Vai

La Roma si salva per il rotto della cuffia raggiungendo la Fiorentina nella sfida al Franchi, con un 2-2 ottenuto a tempo praticamente scaduto grazie alla rete di Llorente.

E in ogni caso i giallorossi conquistano un altro punto prezioso per la loro classifica uscendo invitti e sono quinti, a tre punti dal Bologna in piena zona Champions.

Ma il ruolino di marcia impresso da De Rossi, da quando ha debuttato lo scorso gennaio sulla panchina al posto dell'esonerato Mourinho, continua a suscitare rimpianti tra i tifosi. "Se la Roma fosse stata affidata ad inizio anno a Daniele De Rossi credo che oggi sarebbe stata la vera antagonista dell'Inter per lo scudetto. Davvero squadra con personalità e voglia di lottare adesso, e i giocatori di qualità non le mancano di certo!!", scrive un utente giallorosso.

E ancora: "Grande De Rossi, sta facendo veramente benissimo", "Prestazione molto al di sotto delle nostre qualità, quindi punto d'oro! Svilar a vita!", "Andatelo a spiegare a quelli che hanno appeso lo striscione a favore di Allegri. De Rossi ha trasformato la Roma rendendola una squadra. Allegri si lamenta di avere una squadra giovane così come Mou diceva ai suoi che erano scarsi...".

 

 

 


Tags: Roma fiorentina Daniele De Rossi

Articoli Correlati