Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La nuova Juve di Giuntoli: rinnovi, prestiti, acquisti e cessioni

10/05/2023 10:16

La nuova Juve di Giuntoli: rinnovi, prestiti, acquisti e cessioni |  Sport e Vai

Il primo mattone è stato (quasi) messo: con Cristiano Giuntoli la Juve ha già un accordo e si aspetta solo l'ok di De Laurentiis ma come sarà la nuova Juventus con le mosse del dirigente che ha contribuito a riportare lo scudetto a Napoli?

Tanti i giocatori in scadenza, difficilmente rimarrà qualcuno, da Cuadrado a Rabiot, mentre rientreranno alla base alcuni prestiti come Cambiaso, attualmente al Bologna e Rovella, ora al Monza. Ovviamente molto, moltissimo dipenderà dalla possibilità di giocare le coppe.  Senza Europa, scrive la Gazzetta

occhio alle occasioni in prestito come Noussair Mazraoui (Bayern). E al centro? I preferiti sono Pau Torres (Villarreal) e Giorgio Scalvini (Atalanta), investimenti potenzialmente fattibili solo con gli introiti della Champions. In alternativa, senza Coppe e al netto del rinnovo Alex Sandro, antenne dritte su Mattia Viti, ex Empoli ora al Nizza. Ma il nuovo centrale potrebbe anche essere Dean Huijsen,  18enne olandese. Davanti Dusan Vlahovic è nel mirino di diversi club europei (Bayern, Manchester United, Newcastle) e di fronte a una proposta da 60-70 milioni sarebbe difficile resistere per i bianconeri. Come eventuale sostituto, a prescindere da Arek Milik (il riscatto dal Marsiglia è fissato a 7 milioni), attenzione a Gianluca Scamacca, che potrebbe lasciare il West Ham anche in prestito.


Tags: juventus Giuntoli Gianluca Scamacca

Articoli Correlati