Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

La "maledizione" di Lozano, tifosi del Napoli su tutte le furie

03/02/2022 09:33

La "maledizione" di Lozano, tifosi del Napoli su tutte le furie |  Sport e Vai

Sembrava finalmente uscito dai problemi il Napoli, che domenica affronta il Venezia per la IV giornata di serie A dopo la sosta. A Spalletti mancavano solo i due giocatoti ancora impegnati in coppa d'Africa, ovvero Koulibaly che giocherà la finale con il suo Senegal ed Anguissa che gioca stasera ma dal Messico arriva una notizia che lascia tutti furibondi. Ennesimo infortunio in Nazionale per Hirving Lozano. Al 66esimo di Messico-Panama il giocatore è uscito in lacrime dopo uno scontro con Murillo che gli ha procurato un grave infortunio alla spalla. C'è chi parla addirittura di due mesi di stop, i più ottimisti si "fermano" a 40 giorni ma una diagnosi esatta con relativa prognosi ancora non c'è. Quello che è sicuro è che l'attaccante non giocherà col Venezia e difficilmente recupererà per il big-match con l'Inter.

Non è la prima volta che Lozano rimane vittima di incidenti gravi con la sua nazionale. Nel luglio scorso subì un brutto colpo subito al viso durante una partita della Gold Cup tra il Messico e la nazionale di Trinidad e Tobago, perdendo i sensi per qualche attimo e riportando un taglio profondo all'altezza dell'arca sopracciliare sinistra. Rischiò di perdere l'occhio. L'attaccante fu poi sottoposto a un'operazione di chirurgia plastica per la ricomposizione della ferita al sopracciglio sinistro da un chirurgo plastico.

Furiosi sui social i tifosi azzurri: "Io direi di prendere tutti ragazzi del Vomero per questa squadra... Non se ne può più di questi infortuni in nazionale" o anche: "ma non ce lo mandate più in nazionale a sto Cristiano a me viene l’ansia ogni volta", oppure: "Bisognerebbe oramai vietare la nazionale messicana a Lozano" e ancora: "Lozano infortunato con la nazionale alla spalla. Stop di 2 mesi? Ma basta!!!"

C'è chi suggerisce: "Lozano deve farsi benedire da un prete" e ancora: "Troppo sfortunato" e infine: "Lozano infortunio in nazionale... Nn provate a cercare su Google che va in crash!"


Tags: napoli messico Hirving Lozano

Articoli Correlati