Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus torna al lavoro, ma Allegri non recupera un tassello importante

20/12/2022 18:37

La Juventus torna al lavoro, ma Allegri non recupera un tassello importante |  Sport e Vai

A due giorni dalla seconda amichevole di avvicinamento alla ripresa della Serie A, quella che la Juventus disputerà giovedì 22 dicembre alle 14 contro i croati del Rijeka, la squadra allenata da Massimiliano Allegri ha svolto una doppia seduta di lavoro al JTC Continassa. Hanno preso parte alla seduta tutti i reduci dal Mondiale già rientrati a Torino, a eccezione di Vlahovic che prosegue con il suo lavoro personalizzato per risolvere il problema di pubalgia.

In mattinata il gruppo ha effettuato un allenamento ad alta intensità e si è focalizzato su esercitazioni tecniche per la gestione del possesso palla chiudendo poi il programma con un mini torneo a squadre di sette giocatori, mentre nel pomeriggio si è dedicato ad un lavoro in palestra. Dopo che sabato scorso i bianconeri avevano vinto il loro primo test di preparazione, quello all'Emirates Stadium di Londra contro l'Arsenal per 2-0, l'amichevole contro i croati sarà giocata all'Allianz Stadium a porte chiuse, mentre tre giorni dopo sarà la volta di un altro test agonistico, stavolta contro i belgi dello Standard Liegi alle 14.30, e in quell'occasione i cancelli dello stadio saranno aperti ai tifosi con biglietti che varieranno da 14 a 19 euro a seconda dei settori. 

Saranno gli ultimi due impegni del 2022 in vista del ritorno in campo "ufficiale" che avverrà il 4 gennaio 2023 alle 18 in casa della Cremonese nella 16esima giornata di Serie A. Domani la Juventus proseguirà la sua serie di allenamenti con una seduta mattutina.


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati