Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus mette il Napoli nel mirino: le condizioni di Bremer

21/04/2023 17:59

La Juventus mette il Napoli nel mirino: le condizioni di Bremer |  Sport e Vai

Tornata ieri terza in classifica con la restituzione dei 15 punti di penalità e raggiunta la semifinale di Europa League grazie al pari per 1-1 a Lisbona contro lo Sporting nel ritorno dei quarti di finale della competizione continentale, la Juventus di Massimiliano Allegri ha immediatamente voltato pagina perché incombe già il prossimo impegno di campionato, la sfida della 31esima giornata contro il Napoli che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino domenica 23 aprile alle 20.45. 

Rientrata in giornata dal Portogallo, la squadra è tornata a lavorare al JTC Continassa seguendo il solito iter post-gara visto che domani sarà già vigilia della sfida contro i campani: seduta di scarico per chi è sceso in campo in coppa e lavoro tecnico (esercitazioni tecniche per la trasmissione della palla e combinazioni di gioco finalizzate alle conclusioni su cross) per gli altri. Contro la capolista, la squadra bianconera dovrà andare a caccia di punti che ora tornano ad essere pesanti in chiave Champions League 2023/2024, in attesa di capire cosa accadrà più avanti fuori dai campi di gioco, e lo farà contro una rivale che dopo l'eliminazione dalla Champions concentrerà tutte le proprie forze per cucirsi quanto prima sul petto il terzo scudetto della sua storia.

Non preoccupano le condizioni di Gleison Bremer, uscito anzitempo durante la sfida contro lo Sporting. Il brasiliano dovrebbe essere regolarmente convocato da Allegri. Possibile però che il tecnico bianconero metta mano alla formazione titolare anche tenendo conto di un altro delicato impegno, il ritorno della semifinale di Coppa Italia che si giocherà mercoledì 26 aprile allo Stadio Meazza di Milano contro l'Inter.


Tags: juventus allegri Gleison Bremer

Articoli Correlati