Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juventus gode sui social, da Allegri a Dybala e Buffon: tutti i post dopo Napoli

02/12/2017 07:54

La Juventus gode sui social, da Allegri a Dybala e Buffon: tutti i post dopo Napoli |  Sport e Vai

Viaggio nel mondo dei social bianconeri per scoprire come Buffon e compagni hanno festeggiato il colpaccio della Juventus al San Paolo firmato da Gonzalo Higuain che ha castigato ancora una volta il Napoli in una partita che potrebbe essere la svolta del campionato juventino.

Cominciamo da lui, il vero vincitore del confronto tattico con Sarri. Max Allegri dopo mille interviste in sala stampa riassume così la sua analisi: "I ragazzi l’hanno vinta con testa e tanta applicazione : manteniamole martedì per il primo obiettivo della stagione!"

E se Matuidi si limita, tra i primi, a postare la foto della festa negli spogliatoi, Giorgio Chiellini commenta la gara su twitter: "Contava vincere. Abbiamo vinto. Avanti così!!!". Sami Khedira gli fa eco: "Bravi ragazzi! Estremamente importanti i tre punti!". Il portierone Buffon celebra così: Il nostro dicembre di ferro comincia nel migliore dei modi. Adesso testa alla #Champions. Fino alla fine!". 

Paulo Dybala ha ritrovato la Joya dei tempi migliori e scrive: "Vamoss, che squadra!". Energia positiva anche dalla panchina come Sturaro: "Che partita!" o da casa, come quella di Marione Mandzukic, infortunato, che twitta: "Importante vittoria". Benatia avverte gli avversari: "Bravi ragazzi bravi tutti !! Mio Higuain sei un campione, faremo i conti alla fine...Telegrafici invece gli altri difensori. Da Barzagli: "Avanti tutta" a De Sciglio: "Avanti così" passando per Asamoah: "Ringraziamo Dio per la bella vittoria". 

Luca Fusco


Tags: juventus allegri higuain napoli-juventus

Articoli Correlati