Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve vuole Palladino? Il tecnico risponde alle parole di Berlusconi

18/05/2023 12:52

La Juve vuole Palladino? Il tecnico risponde alle parole di Berlusconi |  Sport e Vai

"Il nostro allenatore Palladino dovrebbe restare a Monza, ne parliamo a fine anno, anche se ha la Juventus che lo cerca. Sarà bello dire di no alla Juve". Lo ha detto Paolo Berlusconi, fratello di Silvio e presidente del Monza, parlando a Radio Radio.

Queste parole sono state riportate al tecnico brianzolo alla vigilia della trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo. Pronta la replica

"Ringrazio il presidente per le belle parole ma se la Juventus mi avesse chiamato me lo ricorderei. Ma non è accaduto. Io vi dico sempre la verità, non ho ricevuto nessuna chiamata".

Poi in relazione alla finale di Champions ha aggiunto


"Ho pensato che l'Inter dopo la nostra vittoria ha cominciato un percorso strepitoso. In un certo senso gli abbiamo portato fortuna, ed è un bel segnale per il calcio italiano. Noi dobbiamo essere soddisfatti del nostro percorso, continuiamo così. Quella con il Sassuolo dovrà essere una finale".

Sulla gara di domani infine

"Il Sassuolo è un'ottima squadra. Da gennaio hanno fatto gli stessi nostri punti e sono allenati molto bene da un grande allenatore come Dionisi. All'andata ci hanno messo in difficoltà, è vero, ma sappiamo come limitare le loro grandi individualità".


Tags: juventus palladino berlusconi

Articoli Correlati