Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve va di fretta: Tre colpi in tre giorni, il primo è già in arrivo

09/08/2022 11:43

La Juve va di fretta: Tre colpi in tre giorni, il primo è già in arrivo |  Sport e Vai

Esce dal letargo la Juventus che in pochi giorni potrebbe chiudere quattro operazioni di mercato. La prima la annuncia Sky Germania che rivela che la Juventus e l'Eintracht hanno trovato un accordo per Filip Kostic. L'esterno già oggi potrebbe essere a Torino. La Juventus per Kostic spenderà circa 17/18 milioni bonus compresi.

Dopo l'esterno i bianconeri si fionderanno sul centrocampista.

Secondo "Sky Sport", i nomi in auge sono quelli di Leandro Paredes, regista classe 1995 del PSG e della nazionale argentina, e di Davide Frattesi, centrocampista classe 1999 del Sassuolo e della nazionale azzurra.

Manca ancora il vice Vlahovic e - sfumato ormai il ritorno di Morata - il nome di Memphis Depay, attaccante classe 1994 del Barcellona e della nazionale olandese, resta di attualità. Come riportato da "Sportmediaset", il club catalano avrebbe intenzione di cedere il cartellino del giocatore per 20 milioni di euro, cifra che i bianconeri, comunque, non avrebbero intenzione di investire. La Juve vorrebbe prendere Depay in prestito, qualora ci fossero le condizioni per farlo. L'alternativa è Milik.


Tags: juventus Paredes Kostic

Articoli Correlati