Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve trova il sorriso ma Allegri tiene tutti coi piedi per terra

02/10/2022 23:05

La Juve trova il sorriso ma Allegri tiene tutti coi piedi per terra |  Sport e Vai

La Juventus torna alla vittoria. Dopo un mese senza vittorie, la formazione bianconera batte il Bologna mostrando tutte le caratteristiche in cui sperava Massimiliano Allegri. I bianconeri hanno fatto valere tutto il loro potenziale tecnico contro un avversario che poco ha potuto all’Allianz Stadium. Ma ai microfoni di Dazn, dopo la gara Massimiliano Allegri elogia la squadra ma tiene tutti con i piedi per terra.

Mi è piaciuto lo spirito e la compattezza che abbiamo avuto, a parte alla fine del primo tempo dove abbiamo sbagliato alcune soluzione in attacco. Però è stata una vittoria netta, importante visto che era un mese che non vincevamo una partita. I ragazzi sono molto bravi ma bisogna stare comunque con il profilo basso perché siamo ancora molto indietro in campionato e soprattutto abbiamo da sistemare la Champions.

Ancora una prova super di Arek Milik che è stata la nota più positiva di questo inizio di stagione da parte della formazione bianconera.

Era difficile immaginarsi un impatto del genere ma è un giocatore che sa giocare molto bene a calcio, intelligente, sa muoversi, sa smarcarsi e soprattutto è uno che può giocare bene anche con Vlahovic.

Il tecnico bianconero torna a parlare anche del rientro dei tanti infortunati che può dare una mano alla Juve ad uscire da questo momento difficile.

I rientri di Rabiot e Locatelli sono più che importanti, come lo saranno quelli di Di Maria, Pogba e Chiesa. Speriamo di avere tanti giocatori e farli girare. Rabiot? Credo che sia in un buon momento da un anno a questa parta e potrà fare anche meglio.


Tags: juventus bologna allegri

Articoli Correlati