Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve si fionda su un parametro zero della Premier League

10/03/2022 13:45

La Juve si fionda su un parametro zero della Premier League |  Sport e Vai

Parametro zero mon amour. Dopo gli investimenti cash per prendere Vlahovic e Zakaria, la Juventus torna alla formula svincolati per il futuro. Un nome caldo, stando a quanto scrive The Sun, è quello di Alexandre Lacazette, l'attaccante francese dell'Arsenal in scadenza di contratto.

L'attacco della Juventus della prossima stagione è ancora tutto da disegnare: le certezze si chiamano Vlahovic e Chiesa ma il futuro di Kean, Morata e  Dybala è tutto da scrivere. Arrivabene e Cherubini si guardano le spalle per non farsi trovare impreparati e secondo il Corriere dello sport il bomber dei Gunners è una soluzione che piace.

Dopo una prima parte di stagione negativa, Lacazette è tornato centrale per l'Arsenal dopo l'addio a gennaio di Aubameyang, destinazione Barcellona. La punta francese si è presa sulle spalle l'attacco dei londinesi, e nonostante il numero limitato di reti (3 in 20 partite), è risultata decisiva con una serie di assist che hanno permesso alla squadra di Arteta di vincere le ultime quattro partite e risalire la classifica di Premier League. I dirigenti dei Gunners hanno rimandato qualsiasi discorso sul futuro del giocatore al termine della stagione.


Tags: juventus dybala lacazette

Articoli Correlati