Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve pensa al dopo-Dybala: spunta il nome a sorpresa

01/02/2022 18:45

La Juve pensa al dopo-Dybala: spunta il nome a sorpresa |  Sport e Vai

Archiviato un calciomercato invernale ricco di colpi, la Juventus torna al "solito" tormentone del rinnovo di Paulo Dybala. Una vicenda che si trascina ormai da tempo, e che, stando alle parole del dg Arrivabene, dovrebbe trovare un epilogo nel mese di febbraio. L'agente dell'argentino, Antun, ha ottenuto l'abilitazione per lavorare in Europa, quindi ora la trattativa può concretizzarsi, in un senso o nell'altro.

Le parole di Thiago Pinto di poche ore fa non hanno fatto altro che alimentare l'ipotesi di Nicolò Zaniolo come successore di Dybala alla Juve, ove mai l'argentino non dovesse trovare l'accordo con la dirigenza bianconera. L’accordo fatto a ottobre tra le parti, 8 milioni più 2 di bonus, potrebbe essere rimesso in discussione nell'incontro di febbraio. Paulo ha sempre dato la sua preferenza alla Juve, ma i desideri però, rischiano di entrare in conflitto con le manovre dei dirigenti.

E dopo Zaniolo, per il quale i contatti sarebbero stati avviati sin da dicembre, spunta un altro nome per l'attacco: si tratta di Giacomo Raspadori del Sassuolo, che sarà l'uomo-mercato del club neroverde insieme a Scamacca: anche lui molto apprezzato da Allegri, potrebbe essere l'identikit del possibile sostituto di Dybala se l'argentino andasse via. Per acquistarlo ci vorranno almeno 35 milioni, ma l'ingaggio non rappresenterebbe un problema. Su di lui c'è già il Napoli, l'Inter ha drizzato le antenne, ma è prevedibile immaginare tanta concorrenza.
 


Tags: juventus dybala Calciomercato Juventus

Articoli Correlati