Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve incontra l'erede di Raiola: quattro i nomi sul tavolo

15/05/2022 09:01

La Juve incontra l'erede di Raiola: quattro i nomi sul tavolo |  Sport e Vai

Il primo è quello di Paul Pogba e ormai lo sanno tutti. La Juventus è uscita allo scoperto sul tentativo di riprendersi il centrocampista francese, in uscita dal Manchester United ma corteggiato anche dal Psg. Il nome del Polpo però non è l'unico che balla sul tavolo nell'annunciato incontro con Rafaela Pimenta, l'avvocato rappresentante dell'agenzia del compianto Mino Raiola che ha ereditato il ruolo di front-man nella gestione dell'immenso parco giocatori che apparteneva al procuratore italo-olandese. 

Su Pogba la Juve ha fatto le sue riflessioni, decidendo di mollare Milinkovic-Savic, che solo di cartellino avrebbe comportato un esborso di 50 milioni di euro cui aggiungere un ingaggio di almeno 5-6 milioni a stagione, per puntare sul Pogback con un'offerta di 8 milioni stagionali. Il Psg offre molto di puiù ma si confida nella volontà del giocatore di tornare a Torino.

Si parlerà del futuro dunque di Paul Pogba, della sostenibilità dell'ingaggio e della possibilità che le strade di Madama e del francese si riuniscano. Non solo, però, perché sul tavolo delle trattative ci sono anche le situazioni legate al futuro di Pellegrini, Kean e de Ligt, assistiti dalla stessa agenzia.


Tags: juventus raiola pogba

Articoli Correlati