Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La Juve continua a vincere, ma sui social le critiche non si fermano

05/11/2023 22:49

La Juve continua a vincere, ma sui social le critiche non si fermano |  Sport e Vai

Altro successo di corto muso per la Juventus, che in casa della Fiorentina si accontenta dell'1-0 a suo favore grazie al solo gol di Miretti nei primi dieci minuti di gioco. Il resto è stato il solito modus operandi di Massimiliano Allegri: ovvero controllare e gestire il vantaggio, ed arrivare sino alla fine col risultato congelato.

I tifosi sui social sono spaccati: elogiare una squadra che è a meno 2 dalla capolista Inter e in piena corsa scudetto, o lamentarsi di un gioco che non c'è?

"Che partita vergognosa", "Che oscenità la Juve", " Mamma mia, ma che schifo fa la Juventus? Vince partite a caso tirando il pullman davanti alla porta. Orribili!", "Solita, inguardabile, indecorosa prestazione di una squadra senza gioco, ma con una fortuna immensa": questi alcuni dei commenti severi contro la Juve allegriana.

All'opposto, c'è chi apprezza macchiavellicamente l'operato della squadra: "Corto muso.. va bene cosi", "Va bene che non giochiamo a calcio, è evidente ma questi 3 punti sono pesantissimi e fondamentali per allungare in classifica e restare lì attaccati dietro ai nerazzurri, prestazione dei 3 dietro mostruosa!
Corto muso, anzi cortissimo", "Una Juve solida in difesa e cinica. Come sempre vince la concretezza di Allegri sul presunto calcio champagne di Italiano. Per ora per lo scudetto sembra un duello Inter Juve".

 

 

 


Tags: juventus fiorentina allegri

Articoli Correlati