Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

La certezza di Compagnoni: Inzaghi non rinuncerà a lui contro l'Udinese

29/10/2021 13:40

La certezza di Compagnoni: Inzaghi non rinuncerà a lui contro l'Udinese |  Sport e Vai

Maurizio Compagnoni ne è certo, Inzaghi non rinuncerà a Sanchez nel prossimo match di campionato dell'Inter a San Siro contro l'Udinese. Il telecronista Sky, nel corso di un intervento sulla pay tv satellitare, si dice convinto che il cileno sarà riproposto in attacco al fianco di Lautaro dopo la prestazione più che convincente offerta contro l'Empoli:

"Mi aspetto che contro l'Udinese giochi Sanchez, non può restare fuori. Il Sanchez visto a Empoli merita la conferma, è in grande condizione tecnica, fisica e mentale. Dzeko può essere utile a partita in corso, ma i numeri parlano chiaro: la coppia Sanchez-Lautaro funziona e ha messo segno tanti gol".

In ogni caso l'Inter ha tante soluzioni in attacco e tutte sarebbero in grado di creare problemi alla retroguardia della formazione avversaria:

"Tutto l'attacco dell'Inter si integra alla perfezione, l'unico assortimento che forse non andrebbe bene almeno sulla carta è quello tra Sanchez e Correa: per il resto, come li metti, tutti e quattro sono grandi attaccanti". 


Tags: inter alexis sanchez simone inzaghi

Articoli Correlati