Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 27 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ironia di Marelli dopo le tante critiche: Il post fa scalpore

14/03/2022 11:07

L'ironia di Marelli dopo le tante critiche: Il post fa scalpore |  Sport e Vai

E' stato massacrato sui social da molti tifosi di Napoli e Udinese e in tv dal ds dei friulani Pierpaolo Marino. Non è la prima volta che Luca Marelli viene preso di mira per i suoi giudizi alla moviola ma l'ex arbitro comasco, come era successo già dopo la bufera per Udinese-Juventus, resta sereno e su Facebook dimostra di prendere con ironia le critiche. Il moviolista di Dazn posta la foto di un punching-ball e scrive: "Accomodatevi pure"

Tantissimi i commenti: "sei sempre molto chiaro nelle tue parole e fai capire bene il regolamento sei l'unico che non sei di parte" o anche: "quando si è troppo vicini al monitor non si riesce a vedere bene......1) occorre come in america che l'audio sia a disposizione in diretta per tutti 2) che le immagini siano forrnite in diretta per tutti quelli che guardano le partite. Inconcepibile che sul rigore della roma a stento un replay senza poter capire nulla"

C'è chi scrive: "Gli errori esisteranno sempre. Esistono in quegli sport che hanno mezzi di review molto piú sofisticati dei nostri, che hanno il challenge, che hanno l'arbitro che spiega al pubblico la decisione" e ancora: "Si può non essere d'accordo su alcuni casi al limite, ma almeno lui parla regolamento alla mano" e infine: "la dinamica del fallo subito da Belotti è  la stessa subita da Osimhen in Napoli-Milan. Anzi, almeno Ranocchia ha preso pure la palla, Tomori solo il piede"


Tags: marino regolamento Marelli

Articoli Correlati