Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'ironia di Biasin sugli errori pro-Milan scatena la bufera sul web

08/10/2023 09:49

L'ironia di Biasin sugli errori pro-Milan scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Stasera sentiremo gli audio dei dialoghi tra Var e arbitro della scorsa giornata ma c'è attesa per quelli di domenica prossima dopo i casi arbitrali di ieri e in particolare dopo gli episodi di Genoa-Milan. Ne parla con ironia Fabrizio Biasin che su twitter scrive

Il grande senso dello spettacolo della classe arbitrale italiana: per creare interesse attorno al nuovo format televisivo a loro dedicato… ne combina un paio a settimana. Geniali.

Tante le reazioni: "Ci vuole il var a chiamata come esiste in tutti gli altri sport ! Poi se gli arbitri sbagliano vanno fermati altrimenti è mala fede c'è poco da fare indipendentemente dalla squadra dal tifo ,non si può andare avanti così", oppure: "E l'uscita criminale di Maignan, ne parliamo?"

Arrivano le repliche dei milanisti: "dovresti chiederti, invece di fare illazioni, come mai la tua squadra, senza dubbio con un organico migliore, perda punti con squadre di media/bassa classifica, per giunta in casa", oppure: "ma ti stai forse riferendo alle 24h date al Milan per preparare la partita dopo la trasferta di Dortmund. In effetti ci sarebbe da approfondire il format televisivo che ha imposto questo calendario" e poi: "Infatti incredibile che abbia interrotto una ripartenza a porta vuota di Leao per dare un secondo giallo al portiere del Genoa" e poi: "Riuscirete a perdere pure questo visto quel perdente che avete in panchina. Non resta che parlare di arbitri quindi, as usual

Infine la chiosa sarcastica: "Esatto parliamo dei veri errori. Espulsione di Maignan e leao lanciato a rete fermato. E nonostante la Marotta league siamo primi".


Tags: arbitri fabrizio biasin Maignan

Articoli Correlati