Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter piega il Crotone ma San Siro contesta, pari Fiorentina-Samp

06/11/2016 19:42

L'Inter piega il Crotone ma San Siro contesta, pari Fiorentina-Samp |  Sport e Vai

INTER-CROTONE E FIORENTINA-SAMP 

In attesa di un allenatore, l'Inter ritrova la vittoria ma non l'abbraccio dei suoi tifosi. Una dura contestazione precede l'inizio della partita con il Crotone, che i nerazzurri si aggiudicano 3-0, coi tre gol giunti solo negli ultimi minuti di una prestazione tutt'altro che brillante. Nell'altro match del pomeriggio, pareggio (1-1) tra Fiorentina e Sampdoria. 

INTER-CROTONE

A San Siro, l'Inter va all'assalto sin dai primi minuti ma il portiere del Crotone, Cordaz, diventa protagonista prima respingendo un tentativo di Banega, poi dicendo di no ad un colpo di testa di Miranda. Nel frattempo Ranocchia si fa male: al suo posto entra Murillo. Nella ripresa l'assedio continua. Murillo conclude alto su punizione di Banega, poi lo stesso Banega impegna ancora Cordaz su tiro da fermo. Il portiere dei calabresi prodigioso anche su un tiro-cross di Candreva, ma non può nulla al 39' quando Icardi imbecca Perisic ed il croato fa centro con un preciso diagonale dalla destra. Pochi minuti dopo, il raddoppio su rigore concesso per fallo di Ferrari su Icardi: dal dischetto lo stesso Maurito non sbaglia. Non è finita, perchè al 48' lo stesso Icardi incrementa il bottino su traversone di Eder per il 3-0 finale. 

FIORENTINA-SAMP

Al Franchi il risultato si sblocca al 37' ed è la Fiorentina, sino a quel momento poco pericolosa, a portarsi in vantaggio: Bernardeschi mette un pallone tagliente in area, Astori non c'arriva ma la palla finisce ugualmente in rete. I blucerchiati reagiscono e nella ripresa trovano il gol del pareggio al 12'. Splendido traversone di Regini, Muriel anticipa tutti e batte Tatarusanu. La Fiorentina nel finale sfiora il gol con Rodriguez, che prima si fa respingere la girata da Puggioni, poi conclude incredibilmente a lato da due passi. Altra occasionissima nel recupero: testa di Astori e nuovo miracolo di Puggioni

 

 


Tags: sampdoria fiorentina inter Crotone

Articoli Correlati