Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter frena in Champions, i tifosi si dividono

12/12/2023 22:28

L'Inter frena in Champions, i tifosi si dividono |  Sport e Vai

L'Inter soffre, rischia pure un rigore a sfavore e alla fine non va oltre il pareggio a reti bianche a San Siro contro la Real Sociedad.

La squadra di Inzaghi scendeva in campo con una formazione alternativa, dove spiccava l'assenza di Lautaro come titolare, sostituito da Alexis Sanchez al fianco di Marcus Thuram. Ma dopo 65 minuti senza sbocchi, il tecnico ha rivoluzionato le due punte chiamando Arnautovic e, ovviamente, Lautaro. Ma alla fine tutto si è chiuso con uno 0-0, con l'Inter seconda nel girone mancando l'obiettivo di portarsi sulla testa di serie. Ora ai sorteggi i nerazzurri si ritroveranno nell'urna squadre come Arsenal, Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City e Barcellona.

Sui social si è scatenato il dibattito tra critici e meno. "A parte la perdita di tempo, che ci sta ai fini del passaggio del turno come prima, così si pressa. Così facendo, si è visto un Inter in difficoltà", "Grazie Inzaghi per formazione e cambi sclerati. Non cambierà mai", "9 riserve di Inzaghi col Benfica hanno provocato questo secondo posto, e rischiano di farci buttare fuori dalla prossima partite. RIPETTO: 9 RISERVE DI INZAGHI col Benfica!", "Lo sentite anche voi questo profumo di Manchester City?": i commenti sul web alternano apocalittici ed integrati.

Chiudiamo con le parole di questo utente tifoso: "Va benissimo così. Speriamo che agli ottavi incontriamo una squadra forte così ci togliamo subito la Champions dalle palle e magari Inzaghi ce la fa a vincere uno scudetto, perché dopo il Milan di pioli Calabria e Kalulu e il Napoli che non vinceva lo scudetto da 750 anni regalare un altro scudetto alla Juve del muratore Gatti anche no grazie".

 

 

 

 


Tags: inter INZAGHI Champions League

Articoli Correlati