Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

L'Inter è sbarcata a Milano, ecco come è stata accolta dai tifosi

11/06/2023 09:39

L'Inter è sbarcata a Milano, ecco come è stata accolta dai tifosi |  Sport e Vai

Dopo la finale persa in Messico nel '70 ad opera del Brasile di Pelè l'Italia di Valcareggi fu accolta a Fiumicino da una folla feroce, che contestava la nazionale nonostante l'impresa di essere arrivata fino in fondo al Mondiale. Ora è toccato all'Inter tornare da sconfitta dopo una finale, quella di Champions che ha visto la vittoria di misura del City, ma nessuno ha fischiato.

Dopo quasi tre ore di volo, intorno alle 5 e mezza della domenica mattina, squadra e dirigenza sono atterrati  a Malpensa. Ad accoglierli - dopo un’attesa di diverse ore - diversi tifosi che hanno espresso la loro gratitudine applaudendo la squadra. L’amministratore delegato Giuseppe Marotta li ha ringraziati a voce e con un sorriso, accompagnato tra gli altri da Alessandro Antonello e Piero Ausilio. Palpabile invece la delusione sui volti dei giocatori.

André Onana, Denzel Dumfries e Valentin Carboni hanno lasciato l’aeroporto su un taxi, Lautaro Martinez su un altro e il presidente Steven Zhang lo ha fatto alla guida di un’auto. La maggior parte del gruppo, invece, è tornato alla realtà milanese con il pullman nerazzurro, come si legge su Gazzetta.it.


Tags: inter city malpensa

Articoli Correlati