Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

L’indiscrezione dalla Cina su Inter araba riaccende i sogni dei tifosi

18/10/2021 17:52

L’indiscrezione dalla Cina su Inter araba riaccende i sogni dei tifosi |  Sport e Vai

Nuove indiscrezioni rimbalzano dalla Cina riguardo alla trattativa di cessione dell’Inter a Pif, il fondo saudita che ha già rilevato il Newcastle. Proprio l’ufficializzazione dell’acquisto dei Magpies aveva raffreddato le speranze dei tifosi nerazzurri, ma a quanto pare gli arabi non hanno ancora rinunciato a mettere le mani sul club interista. Ecco quanto scrive Calciomercato.com citando un articolo pubblicato dal portale cinese LD Sports:

“la trattativa non solo non si è bloccata dopo l'acquisizione del Newcastle, ma sta andando avanti. L'obiettivo è acquisire l'Inter, ma con la proprietà dell'asset del nuovo stadio e, quindi con le autorizzazioni finali già avviate. Ci sono inevitabilmente alcune distanze proprio su questo tema, ma secondo il portale cinese la sensazione è che le divergenze saranno limate e l'operazione raggiungerà circa 1 miliardo di euro di valutazione.

Inter, sui social si riaccendono le speranze arabe

La notizia del giorno, dunque, è che la trattativa tra Pif e Zhang è ancora viva. Un’indiscrezione accolta con entusiasmo sui social dai tifosi dell’Inter: “Passa la mano Steven! #Zhangout”, o ancora: ” È l’unica soluzione per uscire da questo momento buio e tornare dove l’Inter merita di stare cioè in vetta e guardare tutti dall’alto”, oppure: “Ma speriamo davvero. Questi hanno i soldi per lanciarci a grandi livelli”, o anche: “Speriamo che vendano perché sinceramente sembra di rivivere i periodi di Spalletti... non possiamo autofinanziarci per essere una grande squadra che deve puntare a vincere qualcosa..in Premier stanno 10 passi avanti..”.

C’è chi già si porta avanti con la fantasia e suggerisce i primi colpi da piazzare all’ipotetica proprietà araba: “Subito dopo la firma andate a prendere Haaland del Burussia, grazie”, o anche: “Con gli arabi andiamo con 80 milioni a Parigi a riprenderci Hakimi”. Tra l’entusiasmo generale, c’è comunque qualche tifoso che morde il freno e consiglia cautela: “Un articolo cinese ha la stessa valenza di quello di Alfonso Signorini” commenta con saggezza un fan. Mentre un tifoso è ancora più drastico: “E gli arabi sperenderebbero 1 miliardo per comprare un club pieno di debiti e in un campionato di secondo livello come la serie A? Per me è fantascienza, secondo me questi cinesi dobbiamo sopportarli ancora a lungo”.

 


Tags: inter zhang Suning

Articoli Correlati